lunedì 18 gennaio 2016

It's time to drink martini and dance on the table!

Buongiorno carissime followers!

incredibile ma vero sono qui a scrivervi due giorni di fila per mostrarvi un'altro progetto tutto mixed media per voi!

mi piace alterare oggetti, mi piace, mi piace da morire! e dopo il corso con Olga dove abbiamo alterato una bottiglia la mia fantasia ha preso il volo e perché non alterare un bicchiere?
così mi sono messo all'opera con un bicchiere di martini, prodotti della 13 arts e bellissimi fiori magnolia!




...l'ho trovata una bella idea per un regalino in questo periodo invernale! Un buon drink scalda queste fredde giornate ;) ....scherzo!

tanto tanto gesso, qualche spruzzata di colore e il gioco è fatto!



con questo progetto partecipo al challenge di timbroscrapmania e a quello di 13@rts!

spero vi sia piaciuto, un abbraccio forte

Niccolò (quello con due C)




7 commenti:

  1. Meraviglioso questo bicchiere, mi fa tanto venire voglia di bermi un bel cocktail.
    Francy

    RispondiElimina
  2. Hi Nico , you have a great blog love your cards and projects iam a folllower now ;), love how you make this glas to a beautiful piece, love it , hugs Christa

    RispondiElimina
  3. A frozed glass! Eh sì, questo bicchiere ricorda la neve, il ghiaccio e l'inverno... quindi tema beccato in pieno!
    Ormai sempre più lanciato nel gota del mixed media.
    Bravissimo Niccolò.
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM... e torna presto a trovarci!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina